Le separazioni talvolta possono essere dolorose e possono essere fatte con rancore a tal punto che uno dei due componenti della coppia voglia vendicarsi dei “torti” subiti. É il caso di Sonia Barton, una donna inglese di 47 anni che in seguito al divorzio dal marito ha pensato bene di vendicarsi rinnovando la sua cucina e andando a colpire la più grande passione del suo ex marito: musica e vinili.
Continua a leggere perché questa storia è davvero incredibile e potrebbe diventare un ottimo spunto per rinnovare la tua cucina.
Sonia Barton, una donna inglese di 47 anni, da tempo pensava a come vendicarsi dell’ex marito quando, pensando a come rinnovare la cucina, le è venuto quello che si dice “un lampo di genio”: utilizzare la collezione di dischi dell’ex marito per rifare il pavimento della stanza. Un’idea da far rabbrividire i collezionisti di dischi e gli appassionati di musica, ma che ha trovato ampio riscontro sui social.
Una collezione di 33 e 45 giri che Sonia ha incorporato nel nuovo pavimento della cucina sopra i quali ha versato un’apposita resina che le permette di camminare sopra i costosi dischi più e più volte al giorno. Per la “vendetta” la donna ha speso circa 2500 sterline per il rinnovo della cucina di cui, la parte più costosa, è stata quella relativa all’acquisto dei bottoni floreali che compongono parte del pavimento.
La spesa è stata nulla in confronto alla soddisfazione di aver colpito nel vivo la grande passione dell’ex marito a tal punto che Sonia sostiene: “Mi diverte, mi fa ridere ogni volta che cammino in cucina e li vedo. Ho realizzato il pavimento a sezioni perché non volevo farlo tutto in una volta, così potevo continuare ad usare la mia cucina”.
Sonia è grande amante del “fai da te” e con una mente ed uno spirito super creativo. Ha pensato bene poi di proseguire il restyling nelle altre zone della casa andando ad uniformare lo stile colorato e divertente.
Anche tu hai cercato metodi fantasiosi e alternativi per vendicarti del tuo ex-marito? Faccelo sapere con un commento qui sotto.
Questo sito utilizza i cookies
Scopri di più