I bambini sono la gioia di tutti, ma alle volte combinano certi disastri che farebbero venir voglia dapprima di sgridarli ma poi, guardando l’accaduto, riescono solo a strapparci un’enorme risata. Vediamo insieme alcune foto di situazioni buffe in cui i genitori non sanno se ridere o piangere.
Ecco cosa ha combinato questo bimbo di un anno e mezzo. Dopo che i genitori avevano cementato il viale lungo casa, in un attimo di distrazione il bambino ha pensato bene di dare un suo tocco personale. Ora non resta che rifare e livellare tutto e soprattutto stare attenti affinché il piccolo non abbia l’idea di rifarlo di nuovo!
In un negozio di accessori della casa, la bimba in foto trova questa cornice in vendita con una foto di una bimba che le somiglia molto. Così prende la cornice e la porta con sé, facendo notare a tutti la loro somiglianza. Di sicuro, in giro nel mondo avrà una sua sosia.
Questa bimba sta facendo colazione, e come al solito beve il suo latte dalla cannuccia. Ma pensa bene di fare prima bevendo da più cannucce contemporaneamente in modo da finire prima e ritornare sul divano a guardare i cartoni che ha lasciato in sospeso. Tutti la guardano esterrefatti!
Nel giorno della festa della mamma, la figlia le lascia questo biglietto con su scritto: “Cara mamma, senza di me non festeggeresti nessuna Festa della Mamma. Puoi lasciarmi il regalo in salotto. Ti voglio bene”. Questa bimba spiazza tutti e la mamma scoppia a ridere!
Dopo che i bambini prendono l’iPOD del papà, quest’ultimo trova un messaggio: il tuo iPOD è disabilitato per 23.664.690 minuti, ovvero 45 anni. Non può credere ai suoi occhi, cosa avranno mai combinato?! Naturalmente nessuno dei due bambini sa niente, poi iniziano a darsi la colpa a vicenda. Vabbè, la storia è sempre la stessa!
Questa mamma stava dormendo, poi si sveglia nel cuore della notte per dei rumori provenienti dal salotto. Entra in salotto e si presenta innanzi questa scena, suo figlio che in tutta tranquillità sta mangiando patatine di ogni tipo davanti la tv. Il bambino ha pensato bene che se non poteva fare questo di giorno perché la mamma non lo permetteva, farlo di notte quando tutti dormono sarebbe stato facilissimo.
Dopo aver giocato e buttato le costruzioni dappertutto sul pavimento, questo bimbo all’arrivo della mamma nella sua cameretta cerca di nascondere il disordine, stendendosi a braccia aperte su di esse. Sarà riuscito nell’intento?
Questo bimbo si siede sul pavimento e dopo aver giocato con il suo cagnolino peluche decide di dargli dei croccantini. Il bimbo scambia il suo peluche per il suo cane, che intanto è fuori che lo guarda con la speranza che capisca che sta nutrendo l’animale sbagliato. Lo capirà? Chissà!
La mamma stava per preparare un dolce, aveva già preso la farina. Suona il campanello, va a vedere chi è poi torna in cucina e… Ecco la scena! Suo figlio ha pensato bene di spargere la farina per tutta casa. Poi guarda la madre e dice: Ti è piaciuto?
La mamma le aveva raccomandato di dare il latte alla sorellina, mentre lei riordinava la casa. Poi torna nella stanza e vede questo! La sorella grande al tablet a guardare i suoi cartoni animati preferiti mentre con il piede tiene il biberon alla piccola. La mamma rimane senza parole e scatta la foto!
Una famiglia pensa bene di portare la bimba nel suo ristorante preferito per mangiare qualcosa. Ma la bimba trascorre la maggior parte della serata così, a gambe in aria. Il nuovo corso di ginnastica artistica ha preso il sopravvento.
Questo bimbo si era appena lavato le mani nel lavello della cucina, fà per andarsene ma rimane impigliato con i pantaloncini tra gli apri mobili del lavello e non riesce più a staccarsi. La scena è davvero divertente! Non credo che si arrampicherà più per lavarsi le mani.
Questa bimba stava giocando a nascondino con sua mamma e ha pensato bene di nascondersi sotto al lavello della sua cucina per non farsi trovare. Secondo voi, è riuscita nell’intento? Ma dove mai sarà la piccola?!
Questo sito utilizza i cookies
Scopri di più