7 illustrazioni mostrano che fare i genitori è il lavoro più difficile al mondo

Di 3 anni fa

Il fumettista di Tel Aviv Yehuda Devir vive ha deciso di creare degli adorabili fumetti, ispirati alla sua vita quotidiana. Le illustrazioni riprendono le sue avventure quotidiane della sua famiglia.

“La mia ispirazione è la mia vita quotidiana con mia moglie. I nostri fumetti sono basati su momenti di vita reale che ci sono capitati e valeva la pena creare un ricordo divertente con l’illustrazione”.

L’intento dell’artista è quello di riprendere i momenti di vita quotidiana indicando sia i momenti belli che le difficoltà che ci possono essere nel crescere un bambino. Vediamo insieme queste bellissime rappresentazioni di Yehuda Devir.

7 illustrazioni che mostrano cosa significa essere genitori

#1. Le mamme hanno bisogno di una pausa

Pensiamo sempre che le mamme siano dei super-eroine che non hanno mai bisogno di fermarsi. In realtà anche le mamme alle volte hanno bisogno di una pausa e a capirlo dovrebbero essere soprattutto i papà.

#2. La bellezza dello stare tutti insieme

Fare il genitore è un lavoro. A volte molto duro e faticoso. Ci sono mille cose da tenere a mente o a cui fare attenzione. La sera però è il momento più bello. Quando si è tutti insieme stretti sul lettone. Le fatiche svaniscono e si capisce che comunque, si è fatta la cosa giusta.

#3. Tanta pazienza

Sarà capitato anche a te. I bambini, nella loro innocenza e voglia di esplorare il mondo alle volte combinano qualche piccolo malanno. Come in questo caso, dove la bimba ha interrotto e cancellato il lavoro del papà premendo il pulsante di alimentazione del pc.

#4. Quando i bambini iniziano a camminare

Quando i bambini iniziano a camminare bisogna fare i giocolieri. Stare attenti a tenere tutto in equilibrio e raccogliere tutto quello che gettano a terra.

#5. Quando ti senti romantico

La gravidanza porta inevitabilmente a qualche chilo di troppo e l’essere romantici alle volte è un po’ come fare palestra.

#6. I party con gli amici sono un vecchio ricordo

Se un tempo eravate abituati a feste e party fino a notte fonda, questo ora sarà solo un vecchio ricordo. Con i bambini la vita cambia e le serate non saranno più quelle a cui un tempo eravate abituati.

#7. Abituarsi a nuovi profumi

Con l’arrivo di bambini bisogna abituarsi anche all’arrivo di nuovi odori che potrebbero, qualche volta minare gusti e profumi, magari di una deliziosa cenetta.

 

Condividi
Maria Di Bianco

Dottoressa in Scienze degli Alimenti e della Nutrizione Autrice e fondatrice di LaTuaDietaPersonalizzata.it. Laureata con lode in Scienze degli alimenti e della nutrizione umana presso la Seconda Università di Napoli ed esperta di salute, alimentazione e benessere.

Questo sito utilizza i cookies

Scopri di più