I bambini si sa, sono imprevedibili. Oltre a combinare molte marachelle che a volte ci fanno perdere le staffe sono anche degli incredibili burloni. A dimostrarlo sono queste foto in cui genitori o nonni hanno ripreso i loro piccoletti a fare cose totalmente senza senso.
Avresti mai pensato di scambiare un manichino per papà o di dormire su un “cuscino” disegnato con il gesso sul pavimento? Noi adulti forse no, ma a quanto pare i bambini si. Scopriamo insieme queste divertenti foto di bambini che fanno cose senza senso.
Ecco cosa succede quando perdi tuoi figlio al supermercato e lui scambia il manichino per papà. Questo è quello che è successo ad una famiglia americana che, dopo l’iniziale spavento, quando ha trovato il piccolo, non ha potuto fare altro che farsi una grossa risata.
I bambini amano mascherarsi. Che sia carnevale o Halloween per loro ogni occasione è buona per fare festa e divertirsi. Questo bambino però non deve aver bene afferrato il concetto dato che per Halloween ha voluto essere vestito.. da jeans di mamma!
Questo bambino è talmente affezionato alle sue macchinine che ha ben pensato di far comprare a mamma e papà due lettini per le bambole per mettere a riposare i suoi amici a quattro ruote. Insensibili noi che le lasciamo sole nel garage!
Questa bambina stava giocando in cortile quando la mamma, vendendola stanca, gli ha intimato di andare a dormire. Nessun problema per lei. Era combattuta. Non voleva lasciare il giardino perché, infondo, all’aria aperta e baciati dal sole si sta’ bene. Ecco quindi che è bastato un gessetto per risolvere il problema. Ha disegnato a terra un cuscino e si è messa “comodamente” a dormire!
Questa madre è entrata in salotto per vedere che fosse tutto ok e ha trovato suo figlio così. Un modo decisamente alternativo e alquanto spaventoso per guardare la tv!
E’ il caso di questa bimba che si è fatta sorprendere dal sonno a tal punto da…addormentarsi sulla tavola del wc!
Questo sito utilizza i cookies
Scopri di più