Molto spesso tendiamo a pensare che gli uomini non possano essere dei bravi genitori. Passare da una fase in cui si hanno zero responsabilità a una in cui bisogna seguire ed educare una creatura non è una cosa facile ed ecco perché spesso si tende a pensare che i papà non siano in grado di fare i genitori.
Con questa carrellata di foto vogliamo mostrati quanto, nella realtà, le cose siano diverse.
Sembra essersi giustificato proprio così, questo papà americano con la grande passione per il Surf. La sua passione è talmente grande che non se l’è sentita di abbandonare la tavola in virtù della bimba. Ha così pensato bene di metterle un giubbotto salvagente e portarla con lui sulla tavola.
Soluzione alquanto bizzarra ma efficace questa soluzione adottata da un papà che faticava a ricordarsi i nomi dei suoi figli. Li ha etichettati!
E’ proprio il caso di dirlo. Questo padre è il papà dell’anno con un’intelligenza da ingegnere. Sua figlia voleva tanto andare sull’altalena ma la cosa, purtroppo, non era possibile a causa dell’isolamento da lockdown. Questo papà non si è perso d’animo e ha deciso di creare un’altalena in casa usando le sue braccia.
Questo papà è stato preso dagli attacchi di fame a tal punto da non poter aspettare che il suo bambino si svegliasse. Ecco quindi che ha trovato una soluzione alternativa. Usare la schiena del bebè come appoggio per il piatto.
Stanco di dover guidare sentendo sempre i suoi figli urlare e darsi fastidio, questo papà ha inventato un metodo davvero geniale per evitare tutto ciò. Sono bastati dei pezzi di cartone da usare come divisorio. I bambini, non vedendosi non hanno litigato per tutto il viaggio.
La genialità che hanno i papà è unica! E’ il caso di questo padre la cui figlia voleva andare sull’altalena ma lui proprio non voleva saperne di rinunciare alla sua birra. Ha così creato una prolunga e spinto la bimba mentre se ne stava comodamente seduto al tavolo.
Questo sito utilizza i cookies
Scopri di più