Se ti sei sempre chiesto perchè nelle famiglie il numero massimo di figli, nella media, si assesta a uno o due, queste foto ti aiuteranno a fare chiarezza. I bambini sono qualcosa di unico, fantastico e insostituibile. Il loro amore è un legame speciale però, quando si impegnano a creare malanni, beh, bisogna avere nervi saldi e tanta pazienza. Oggi voglio mostrarti i disastri peggiori che i bambini hanno combinato e davanti ai quali non si può fare altro che sorridere. Vediamoli insieme.
Ecco i 6 disastri peggiori dei bambini
1. Tante figurine da ritagliare
Questa bambina ha evidentemente scambiato il personaggio raffigurato sulla banconota per una figurina da ritagliare. Immagina lo stupore di mamma e papà quando si sono trovati davanti alla scena di decine e decine di banconote da buttare.
2. Quando scambi il corpo per la tela
Questo è quello che succede quando hai lo spirito creativo alla stelle, ma non trovi una tela su cui dipingere. Questa bambina presa dall’irrefrenabile voglia di usare i pennarelli ha pensato bene di colorare tutto il suo corpo. La domanda che sorge spontanea è: basterà il sapone per lavare i colori?
3. Ok: nessuno guarda la TV in questa casa
Deve essere questo quello che ha pensato questo bambino che ha deciso di ricoprire con del gesso crema tutta la superficie della televisione. Se non posso guardare io la TV, allora nessuno della casa potrà farlo!
4. Voglio scappare e per farlo cerco una via alternativa di fuga
Questa foto parla chiaro: il bambino vuole scappare di casa e per farlo sta cercando una via di fuga alternativa che nessuno può immaginare. Riusciranno i genitori a spiegargli che quella non è proprio la scelta migliore se si vuole fuggire?
5. Una sete implacabile
Quando si dice avere una sete implacabile a tal punto da arrivare ad infilarsi dentro la vasca dei pesci e bere la loro acqua. Questo è quello che è arrivato a fare questo bambino per placare il suo desiderio di acqua.
6. Nevicaaa
Perché limitarsi a vedere la neve in televisione o solo durante i mesi invernali? Questo è quello che devono aver pensato questi due fratellini che, nell’irrefrenabile desiderio di ricreare un paesaggio bianco e fatato dentro casa, hanno pensato bene di aprire tutte le confezioni di farina e rovesciarle dentro casa.