Le mamme si sa, sono particolarmente apprensive nei confronti dei loro figli. Una situazione che, con il crescere del bambino migliora, ma non scompare mai del tutto. Il punto maggiore dell’apprensione si ha nel momento adolescenziale, quando i piccoli iniziano a “spiccare il volo” e nei primi giorni di vita in cui sono così fragili e vulnerabili.
Di contro, i papà, alle volte, sono più “semplicistici” e “superficiali” non sbagliando. Il comportamento “troppo protettivo” della madre infatti a volte può limitare la crescita del bambino e non portarlo ad un giusto inserimento nella società adulta. Questo è il caso delle mamme troppo apprensive che, spesso non se ne rendono conto. Per ovviare al problema Kenny Deuss, ha deciso di rispondere in maniera esilarante alla madre dei suoi figli per farle notare il problema: ogni volta che lei lo chiama o gli invia un messaggio lui risponde con dei divertenti fotomontaggi che ritraggono i loro figli in situazioni assurde, quasi al limite del brivido.
L’idea di Kenny Deuss è assolutamente geniale! Creare dei fotomontaggi per rispondere “a tono” ed in maniera goliardica alle preoccupazioni della madre. Vediamo alcuni scatti inviati alla madre.
Quando la madre ha scritto a Kenny lui e la bambina stavano comodamente passeggiando. Ha così pensato bene di fare un fotomontaggio in cui ritraeva lui e la bambina a camminare su un filo sospeso nel vuoto tra due montagne.
Sapendo che la figlia ama scoprire cose nuove il papà ne ha approfittato per creare questo simpatico fotomontaggio in cui la figlia appare seduta a cavalcioni sul tetto di casa.
In questo simpatico fotomontaggio si vede il papà della bambina pulire per terra con la scopa e la bimba sollevare il divano per permettere una migliore pulizia.
Dopo aver fatto un tranquillo giro in bicicletta padre e figlia hanno deciso di andare a farsi un giro in macchina. La bambina non arriva ai pedali? Nessun problema! Può comunque guidare!
Questo sito utilizza i cookies
Scopri di più