Una donna ha detto che avere figli ha completamente cambiato la sua vita e ora non può avere un momento per se stessa senza che suo figlio prenda il sopravvento – e ha rovinato la sua carriera, la sua relazione e la sua salute mentale.
Condividendo la sua storia in modo anonimo, la donna ha detto che suo figlio di tre anni prende il sopravvento in ogni momento, non può nemmeno mangiare senza che lui “piagnucoli” o le spinga un giocattolo in faccia. La donna ha poi detto che parla a malapena con suo marito, e che a parte la genitorialità non hanno più alcuna relazione.
La madre ha detto che suo figlio è così esigente che non ha più alcun senso di identità e si è rivolta a Internet per un consiglio.
“Mio figlio ha distrutto la mia carriera e il mio matrimonio”, lo sfogo di questa mamma
Cosa dicono gli utenti del web
Dopo aver chiesto un consiglio ed essersi sfogata sul web la donna ha ricevuto molte risposte. Un utente ha detto: “No, questo non sembra normale. Personalmente, lo mettevo in asilo nido part-time così io potevo rilassarmi e lui ha imparato sin da subito a giocare in modo più indipendente.”
Un’altra persona ha commentato dicendo che: “La genitorialità non deve coinvolgere questo grado di ansia. Ti meriti del tempo per te stessa, dormire senza essere svegliata 5 volte a notte. Ricorda poi che il matrimonio deve coinvolgere più della genitorialità”.