Kristina Ozturk di Batumi in Georgia, potrebbe sembrare una giovane ragazzina ma in realtà i suoi pensieri e obiettivi sono quelli di una donna, ovvero di maternità. Kristina ha 23 anni ed è madre di non uno, non due ma 11 bambini.
Chi è Kristina Ozturk, la donna di 23 anni che ha già 11 figli
Sposata con l’uomo d’affari milionario Galip, 57 anni, Kristina ha 16 tate che vivono nella loro casa per aiutarla a gestire gli 11 bambini. La coppia spende ben $ 96.000 ogni anno per le tate, che lavorano ventiquattr’ore su ventiquattro per prendersi cura dei bambini. Alcuni dei bambini sono nati da madri surrogate in tutto il mondo, tutti tra marzo 2020 e luglio 2021. La coppia ha speso oltre $ 195.500 per le madri surrogate.
Cristina ha avuto la sua prima bambina all’età di 17 anni e a quel tempo era una giovane mamma single che mai avrebbe immaginato di avere così tanti pargoletti nella sua vita. L’uomo, che lei dichiara essere quello della sua vita, le ha da subito detto che avrebbe voluto una famiglia numerosa.
Il problema, ovviamente, è che Christina da sola non avrebbe mai potuto avere tutti quei bambini.
Galip, quando ha conosciuto Christina aveva già dei figli adulti ma questi non erano per lui abbastanza.
Quanti figli desidera la giovane coppia?
I due sposi hanno pubblicamente dichiarato di non volersi fermare e che il loro desiderio è quello di avere ancora tanti figli. Stando alla sua biografia, presente sul suo profilo Instagram con il nome “Batumi Mama”, la giovane coppia vorrebbe avere molti figli addirittura 105.
Come dichiara lei stessa “La sfida più grande è trovare abbastanza tempo per dormire e un po’ di tempo per me stessa.” La ragazza poi continua, in un’intervista rilasciata, dicendo che “mentre il mondo intero stava combattendo la pandemia, avevo cose migliori da fare”.
Chissà se alla fine la coppia arriverà a quota 100.. per sapere se sarà vero oppure no non resta che aspettare.