I bambini, si sa, sono imprevedibili e a volte lasciarli soli può costare caro, molto caro anche 1000 dollari! Lo sanno bene Ben e Jackee due genitori americani che si sono visti protagonisti di una storia che ha dell’incredibile. Continua nella lettura e scoprirai perché lasciare solo tuo figlio, anche solo per pochi istanti, potrebbe costarti più di 1000$!

Bimbo di 2 anni trova 1000 $ in una busta in casa e li distrugge

Bimbo distrugge 1000 dollari

I bambini sono imprevedibili e riescono a divertirsi e, a volte, a creare malanni, con qualsiasi cosa abbiano nelle vicinanze. É quello che è accaduto a due genitori americani, Ben e Jackee che avevano messo in una busta 1000$ che sono stati letteralmente distrutti dal loro figlio nel distruggi documenti.

Cerchiamo bene di capire cosa si successo per evitare di ricevere la stessa sorpresa.

I due genitori volevano tanto regalare al figlio di due anni, Leo, la possibilità di vedere tutte le partite del suo sport preferito, il football. Purtroppo non avevano la possibilità di pagare l’abbonamento stagionale per tutta la famiglia così hanno chiesto aiuto ai nonni del bambino che si sono offerti volentieri di prestare la somma di 1060$ per pagare l’abbonamento della squadra universitaria del Utah di football.

I genitori hanno così acquistato l’abbonamento e, piano piano hanno messo da parte i soldi che avrebbero dovuto restituire ai nonni. 

Bimbo di 2 anni distrugge 1000 dollari

Per mettere da parte i soldi i genitori utilizzavano una comune busta di carta all’interno della quale mettevano i soldi che riuscivano a risparmiare. Erano quasi arrivati alla somma finale quando un giorno, andando a cercare la busta l’hanno trovata vuota. 

Presi dal panico si sono messi a cercare i soldi per tutta la casa senza però trovarli. Hanno cercato ovunque, in ogni angolo della casa. Hanno svuotato armadi e cassetti, ma senza nessun esito. All’ultimo si sono accorti che mancava un posto da controllare: il distruggi documenti. 

Impauriti hanno deciso di aprirlo e dentro vi hanno trovato le banconote ridotte in brandelli! Amareggiati e allo stesso tempo increduli i due genitori hanno deciso di raccontare l’accaduto sul web dove hanno ricevuto battute ironiche e divertenti per sdrammatizzare un po’ l’accaduto.

E tu, hai mai avuto episodi simili con tuo figlio? Raccontaceli con un commento!

Lascia un Commento

Su Di Noi

Essermamma.it è un portale che pubblica quotidianamente consigli utili e trucchi per le neo mamme sulle fasi della gravidanza e la crescita di un figlio. Inoltre si dedica anche a tutte le attività riguardanti la gestione e la cura della casa, le ricette di cucina e il giardinaggio.

Contatti

Via Vittorio Emanuele III, n4, M.S.Severino (SA)
Phone: 3347834567
Email: info@essermamma.it

EsserMamma.it © 2024 Tutti i diritti riservati.